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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 475210" data-attributes="member: 697"><p>Hmm, io prima di essere cosi sicuro la proverei ancora e imparerei a conoscere i vari aspetti dell'uso del motore con le varie modalità di assistenza; tu hai usato praticamente le 2 assistenze variabili, che normalmente danno parecchia potenza e coppia se si forza sui pedali; se tu avessi usato Eco ti saresti reso conto che, si, il motore aiuta, ma che su certe salite c'è da impegnarsi parecchio se si vuole, per cui prima di dire che "non è ciclismo", va conosciuta in tutte le sue sfaccettature. </p><p>Stessa cosa in discesa, anche se li la tua analisi è corretta, le EMTB visto il peso in gioco, sono sicuramente meno giocose, ma bisogna conoscerle un pò e qualcosa si riesce a fare anche con queste. </p><p>In ogni modo, con le EMTB il divertimento è anche quello di andarsi a cercare salite sempre più tecniche da fare, la sfida diventa salire, per poi godersi le discese.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 475210, member: 697"] Hmm, io prima di essere cosi sicuro la proverei ancora e imparerei a conoscere i vari aspetti dell'uso del motore con le varie modalità di assistenza; tu hai usato praticamente le 2 assistenze variabili, che normalmente danno parecchia potenza e coppia se si forza sui pedali; se tu avessi usato Eco ti saresti reso conto che, si, il motore aiuta, ma che su certe salite c'è da impegnarsi parecchio se si vuole, per cui prima di dire che "non è ciclismo", va conosciuta in tutte le sue sfaccettature. Stessa cosa in discesa, anche se li la tua analisi è corretta, le EMTB visto il peso in gioco, sono sicuramente meno giocose, ma bisogna conoscerle un pò e qualcosa si riesce a fare anche con queste. In ogni modo, con le EMTB il divertimento è anche quello di andarsi a cercare salite sempre più tecniche da fare, la sfida diventa salire, per poi godersi le discese. [/QUOTE]
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