Prima ebike

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Allora resoconto del primo giro:
Distanza: 61 km
Dislivello: 950 m
Velocità: media 19.4 kmh
Batteria: rimaste 2 tacche su 6 (so che vuol dir tutto e niente la tacca ma non ho modo di verificare la tensione della batteria)
Culo: rotto
Gambe: dure come il legno
Soddisfazione: tanta.
A parte gli scherzi come leggevo sul forum la ebike non è (parlo del tsdz2 non ho provato altri motori) un motorino con i pedali, se vuoi divertirti ed ottenere dei risultati devi pedalare, però ti consente di fare quello che senza un grande allenamento ti sarebbe precluso. Io ho fatto questo primo giro dopo quasi 2 anni di stop e 15 kg trovati (di solito si perdono a me è andata male ;)).
Sono veramente felice della decisione di elettrificare la mia pensionata MTB e di averle ridato nuova vita!

Come ti capisco, io dopo 10 anni di stop ho elettrificato la mia vecchia B1 (poi rubata!) e poter tornare a scorrazzare per sterrati pur con 15kg in più è stato impagabile.
Buone pedalate [emoji16][emoji106]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marc

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
190
149
43
Oltrepo Pavese
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Allora resoconto del primo giro:
Distanza: 61 km
Dislivello: 950 m
Velocità: media 19.4 kmh
Batteria: rimaste 2 tacche su 6 (so che vuol dir tutto e niente la tacca ma non ho modo di verificare la tensione della batteria)
Culo: rotto
Gambe: dure come il legno
Soddisfazione: tanta.
A parte gli scherzi come leggevo sul forum la ebike non è (parlo del tsdz2 non ho provato altri motori) un motorino con i pedali, se vuoi divertirti ed ottenere dei risultati devi pedalare, però ti consente di fare quello che senza un grande allenamento ti sarebbe precluso. Io ho fatto questo primo giro dopo quasi 2 anni di stop e 15 kg trovati (di solito si perdono a me è andata male ;)).
Sono veramente felice della decisione di elettrificare la mia pensionata MTB e di averle ridato nuova vita!

Ottimo lavoro, mi piace!
Ne ho trovati un bel po' anch'io.................pedalo e non li perdo, ma almeno mi diverto come un bambino!
Buone pedalate:)