Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 122426" data-attributes="member: 30"><p>Tutto sacrosanto, ma sai benissimo anche tu che quando si parla di primo montaggio di un particolare di un prodotto industriale di largo consumo (come può essere anche un’automobile, non solo un motore da bicicletta) che non sia estremizzato nelle prestazioni, il progettista è tenuto a lavorare su capitolati standard. E quando un prodotto risponde a questi standard, poco importa cosa è marchiato, ciò che conta è il servizio nel suo complesso, prezzo compreso. </p><p>Altro discorso se parliamo di macchine speciali, che sò, dei cuscinetti del motore del mandrino di una fresa da 60.000 rpm, del motore di un drone militare... ovvio che a ottimo materiale risponde ottima prestazione.</p><p>Poi ripeto, anche il miglior cuscinetto se ha infiltrazioni di acqua e si ossida, sarà destinato a morire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 122426, member: 30"] Tutto sacrosanto, ma sai benissimo anche tu che quando si parla di primo montaggio di un particolare di un prodotto industriale di largo consumo (come può essere anche un’automobile, non solo un motore da bicicletta) che non sia estremizzato nelle prestazioni, il progettista è tenuto a lavorare su capitolati standard. E quando un prodotto risponde a questi standard, poco importa cosa è marchiato, ciò che conta è il servizio nel suo complesso, prezzo compreso. Altro discorso se parliamo di macchine speciali, che sò, dei cuscinetti del motore del mandrino di una fresa da 60.000 rpm, del motore di un drone militare... ovvio che a ottimo materiale risponde ottima prestazione. Poi ripeto, anche il miglior cuscinetto se ha infiltrazioni di acqua e si ossida, sarà destinato a morire. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
Alto
Basso