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Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
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Testo
<blockquote data-quote="mca59" data-source="post: 134000" data-attributes="member: 2178"><p>Personalmente non ho mai cambiato il 'ragnetto'; lo smonto, lo pulisco e riapplico il grasso ogni 2-3000 km. Un blocco totale che muovendo i pedali magari al contrario 'scompare' del tutto mi farebbe pensare, più che ad un problema di cuscinetti, al problema della seeger che si rompe. </p><p>Questo problema si presenta preferibilmente quando si utilizzano abitualmente bassi livelli di assistenza (ECO oppure OFF), si affrontano forti pendenze, si pedala in piedi sotto sforzo o quando il biker non è proprio una piuma (peso biker + bici attorno ai 100 kg). </p><p>Purtroppo con la riparazione in garanzia (tipicamente la sostituzione del motore) non saprai mai qual'era il problema...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mca59, post: 134000, member: 2178"] Personalmente non ho mai cambiato il 'ragnetto'; lo smonto, lo pulisco e riapplico il grasso ogni 2-3000 km. Un blocco totale che muovendo i pedali magari al contrario 'scompare' del tutto mi farebbe pensare, più che ad un problema di cuscinetti, al problema della seeger che si rompe. Questo problema si presenta preferibilmente quando si utilizzano abitualmente bassi livelli di assistenza (ECO oppure OFF), si affrontano forti pendenze, si pedala in piedi sotto sforzo o quando il biker non è proprio una piuma (peso biker + bici attorno ai 100 kg). Purtroppo con la riparazione in garanzia (tipicamente la sostituzione del motore) non saprai mai qual'era il problema... [/QUOTE]
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