Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mca59" data-source="post: 136794" data-attributes="member: 2178"><p>Per cosa è consigliato l'estrattore?</p><p>Certo che con quel kit si risolve la maggior parte dei problemi. Resta fuori il cuscinetto pedivella SX ma è di facile sostituzione, previa rimozione della scheda elettronica (che però nasconde qualche insidia...) e qualche altro cuscinetto standard qua e la, nonché il famoso anello di arresto che si rompe. In ogni caso le ruote libere e gli ingranaggi in plastica ci son tutti. Mi sembra un'ottima cosa! Adesso attendiamo l'aggiornamento fw fai da te come per shimano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mca59, post: 136794, member: 2178"] Per cosa è consigliato l'estrattore? Certo che con quel kit si risolve la maggior parte dei problemi. Resta fuori il cuscinetto pedivella SX ma è di facile sostituzione, previa rimozione della scheda elettronica (che però nasconde qualche insidia...) e qualche altro cuscinetto standard qua e la, nonché il famoso anello di arresto che si rompe. In ogni caso le ruote libere e gli ingranaggi in plastica ci son tutti. Mi sembra un'ottima cosa! Adesso attendiamo l'aggiornamento fw fai da te come per shimano. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
Alto
Basso