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Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 89182" data-attributes="member: 30"><p>Quello che ho postato è un cuscinetto unidirezionale (o RL o roller clutch), o meglio lo è la parte centrale della cartuccia, ed è quello dell'asse corona, confrontalo con la foto di quello montato.</p><p>Se avevano ancora il loro grasso, potevi lasciarli com'erano, in ogni caso una rinfrescata al lubrificante male non fà, l'importante, come detto in precedenza, è che sia un lubrificante piuttosto fluido e che resista bene ai carichi, per questo si usano prodotti con sapone di calcio/litio. È importante non usare lubrificanti addizionati di particelle abrasive (tipo il bisolfuro di molibdeno, ceramiche ecc) sugli unidirezionali, per non "incruccarli".</p><p>[ATTACH]10416[/ATTACH] [ATTACH]10417[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 89182, member: 30"] Quello che ho postato è un cuscinetto unidirezionale (o RL o roller clutch), o meglio lo è la parte centrale della cartuccia, ed è quello dell'asse corona, confrontalo con la foto di quello montato. Se avevano ancora il loro grasso, potevi lasciarli com'erano, in ogni caso una rinfrescata al lubrificante male non fà, l'importante, come detto in precedenza, è che sia un lubrificante piuttosto fluido e che resista bene ai carichi, per questo si usano prodotti con sapone di calcio/litio. È importante non usare lubrificanti addizionati di particelle abrasive (tipo il bisolfuro di molibdeno, ceramiche ecc) sugli unidirezionali, per non "incruccarli". [ATTACH]10416[/ATTACH] [ATTACH]10417[/ATTACH] [/QUOTE]
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