Ciao a tutti, ho un problema con il servizio post vendita di cascade components, vi spiego tutto: io possiedo una turbo levo 2022 e quando è uscito il loro link per il mio modello, l'ho subito preso in pre-order, a poca distanza di tempo, è successivamente uscito, un nuovo link per ammortizzatore 230x65, preferendo quest'ultimo, ho chiesto a Dave di cascade di cambiare il precedente ordine e di acquistare il nuovo link per ammortizzatore lungo, mi è stato detto da Dave che non c'erano problemi, dovevo pagare semplicemente, la differenza di prezzo, cosa che ho fatto con paypal.
Tre giorni fa, mi arriva mail che mi hanno spedito il link per ammortizzatore stock dalla sede europea in est Europa, mi pare Lubiana, provo immediatamente a contattare cascade, ma non mi risponde nessuno, da tre giorni, ieri, mi è arrivato il pacco e l'unica cosa che potevo fare era di rifiutarlo esercitando il diritto di recesso.
Ho inviato la quarta mail stamattina, aspetto, ci sono 6 ore di fuso orario con l'italia, ma non mi sembra un buon inizio....
Tre giorni fa, mi arriva mail che mi hanno spedito il link per ammortizzatore stock dalla sede europea in est Europa, mi pare Lubiana, provo immediatamente a contattare cascade, ma non mi risponde nessuno, da tre giorni, ieri, mi è arrivato il pacco e l'unica cosa che potevo fare era di rifiutarlo esercitando il diritto di recesso.
Ho inviato la quarta mail stamattina, aspetto, ci sono 6 ore di fuso orario con l'italia, ma non mi sembra un buon inizio....