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problema di velocità di rotazione ruote
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Testo
<blockquote data-quote="G iorgio" data-source="post: 180578" data-attributes="member: 6856"><p>Buongiorno, mi rifaccio vivo per risolvere un problema di velocità: vorrei far andare più piano la mia e-bike con ruote da 20 pollici x 4 di larghezza, attualmente alla terza assistenza va a 30 km/h alla seconda 25 ed alla prima va a 20 km/h forse anche per le gomme a rotolamento maggiore. Volevo sostituire gli ingranaggi interni al motore e mi hanno detto che non si può, volevo sostituire l'intero motore posteriore con uno di una ruota da 26 pollici sostituendo il cerchio e mi hanno detto che è inutile perchè girerebbe alla stessa velocità dell'attuale, ho pensato di sostituire la centralina e mi hanno detto che ogni bici ha la sua, trattandosi di una fat non posso montare un motore centrale Bafang perchè non esiste in listino per movimento centrale di lunghezza 100 mm tranne che da 1000w... poi mi ci vuole il gruppo elettrogeno a rimorchio.</p><p>Per percorrere lentamente strade moderatamente sterrate in forte pendenza che devo fare? La mia Monster M1 se tirasse di più a velocità inferiore sarebbe semplicemente perfetta ed i suoi 250w sembrerebbero sufficienti allo scopo una volta controllati in velocità, qualcuno può indicarmi come far girare il brushless montato al mozzo posteriore alla velocità di rotazione di una 26 pollici senza metterlo in sofferenza, o meglio ancora a questo punto trovare un movimento centrale adatto, o semplicemente modificare/sostituire la centralina? L'assistenza latita e vorrei evitare di disturbarla ancora. </p><p>Giorgio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="G iorgio, post: 180578, member: 6856"] Buongiorno, mi rifaccio vivo per risolvere un problema di velocità: vorrei far andare più piano la mia e-bike con ruote da 20 pollici x 4 di larghezza, attualmente alla terza assistenza va a 30 km/h alla seconda 25 ed alla prima va a 20 km/h forse anche per le gomme a rotolamento maggiore. Volevo sostituire gli ingranaggi interni al motore e mi hanno detto che non si può, volevo sostituire l'intero motore posteriore con uno di una ruota da 26 pollici sostituendo il cerchio e mi hanno detto che è inutile perchè girerebbe alla stessa velocità dell'attuale, ho pensato di sostituire la centralina e mi hanno detto che ogni bici ha la sua, trattandosi di una fat non posso montare un motore centrale Bafang perchè non esiste in listino per movimento centrale di lunghezza 100 mm tranne che da 1000w... poi mi ci vuole il gruppo elettrogeno a rimorchio. Per percorrere lentamente strade moderatamente sterrate in forte pendenza che devo fare? La mia Monster M1 se tirasse di più a velocità inferiore sarebbe semplicemente perfetta ed i suoi 250w sembrerebbero sufficienti allo scopo una volta controllati in velocità, qualcuno può indicarmi come far girare il brushless montato al mozzo posteriore alla velocità di rotazione di una 26 pollici senza metterlo in sofferenza, o meglio ancora a questo punto trovare un movimento centrale adatto, o semplicemente modificare/sostituire la centralina? L'assistenza latita e vorrei evitare di disturbarla ancora. Giorgio [/QUOTE]
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