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problema di velocità di rotazione ruote
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Testo
<blockquote data-quote="G iorgio" data-source="post: 180652" data-attributes="member: 6856"><p>Grazie Kilowatt. Pensa però che io quei 1.000 euro li ho già spesi ed ho scoperto che quella bici era pressochè quello che mi serviva per le mie effettive intenzioni meglio di una ktm da 4000. Sarebbe perfetta se il primo intervento non arrivasse a botta ai 20 km/h e se non mi fosse venuta la paura di danneggiare il motore facendolo sforzare per un'ora sotto i 10 km/h. Sì, le mtb in genere hanno il motore centrale che quindi riesce a sfruttare il cambio in concomitanza col pedalatore, poi il sensore di coppia ti permette di regolare la velocità mentre con i motori nei mozzi come nel mio caso si ha il sensore di movimento per cui la velocità la decide la centralina attraverso i vari gradi di intervento attraverso un rapporto di trasmissione fisso, tu con la pedalata puoi levare carico al motore spingendo quindi accelerare oppure muovere semplicemente i pedali e gravare totalmente sul motore che con grande carico a pochi giri (perchè sotto carico rallenta) non so quanto goda e quanto duri. In pianura sullo sconnesso ti ritrovi rigorosamente a venti orari se muovi a malapena i pedali. Sì, comunque ora provo a postare su jobike per vedere se lì qualcuno mi sa dire qualcosa, non disdegno comunque altre risposte anche da qui, anche del tutto teoriche. Anche nel mio campo lavorativo ci sono i brushless ma si usano per i robot e le macchine di precisione, hanno caratteristiche diverse da questi e trovi tutti gli schemi che ti servono, ma questi sembrano il terzo segreto di Fatima, non riesci proprio ad indagare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="G iorgio, post: 180652, member: 6856"] Grazie Kilowatt. Pensa però che io quei 1.000 euro li ho già spesi ed ho scoperto che quella bici era pressochè quello che mi serviva per le mie effettive intenzioni meglio di una ktm da 4000. Sarebbe perfetta se il primo intervento non arrivasse a botta ai 20 km/h e se non mi fosse venuta la paura di danneggiare il motore facendolo sforzare per un'ora sotto i 10 km/h. Sì, le mtb in genere hanno il motore centrale che quindi riesce a sfruttare il cambio in concomitanza col pedalatore, poi il sensore di coppia ti permette di regolare la velocità mentre con i motori nei mozzi come nel mio caso si ha il sensore di movimento per cui la velocità la decide la centralina attraverso i vari gradi di intervento attraverso un rapporto di trasmissione fisso, tu con la pedalata puoi levare carico al motore spingendo quindi accelerare oppure muovere semplicemente i pedali e gravare totalmente sul motore che con grande carico a pochi giri (perchè sotto carico rallenta) non so quanto goda e quanto duri. In pianura sullo sconnesso ti ritrovi rigorosamente a venti orari se muovi a malapena i pedali. Sì, comunque ora provo a postare su jobike per vedere se lì qualcuno mi sa dire qualcosa, non disdegno comunque altre risposte anche da qui, anche del tutto teoriche. Anche nel mio campo lavorativo ci sono i brushless ma si usano per i robot e le macchine di precisione, hanno caratteristiche diverse da questi e trovi tutti gli schemi che ti servono, ma questi sembrano il terzo segreto di Fatima, non riesci proprio ad indagare [/QUOTE]
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