Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
problema di velocità di rotazione ruote
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 180764" data-attributes="member: 118"><p>Se</p><p>Secondo me dovrebbe avere invece route più piccole per andare più piano, oppure una centralina diversa che parzializzi in maniera differente . In ogni caso il motore soffre comunque sotto i 10 km orari. Per andare più piano dovrebbe andare in configurazione a 24 v il che significa che , ammesso che la centralina supporti il voltaggio nuovo, la batteria va modificata</p><p> Tutte cose che comunque non andrebbero fatte su una bici nuova. Con gli hub c'è chi ha due batterie da 24 v per cui le mette in parallelo per andare piano e in serie per avere velocità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 180764, member: 118"] Se Secondo me dovrebbe avere invece route più piccole per andare più piano, oppure una centralina diversa che parzializzi in maniera differente . In ogni caso il motore soffre comunque sotto i 10 km orari. Per andare più piano dovrebbe andare in configurazione a 24 v il che significa che , ammesso che la centralina supporti il voltaggio nuovo, la batteria va modificata Tutte cose che comunque non andrebbero fatte su una bici nuova. Con gli hub c'è chi ha due batterie da 24 v per cui le mette in parallelo per andare piano e in serie per avere velocità. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
problema di velocità di rotazione ruote
Alto
Basso