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Problema Yamaha PW, nn si accende più
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Testo
<blockquote data-quote="trantor" data-source="post: 250901" data-attributes="member: 951"><p>Buongiorno, mi riaggancio a questa discussione che avevo creato quasi 2 anni fa, la mia bici era fuori garanzia quindi avrei dovuto spendere 1500 euro per motore e batteria nuovi. Secondo il parere di una rivenditore Haibike di Roma il motore era andato in corto..IO non mi sono fidato e ho comprato per 1000 Euro una front Atala con stesso motore e batteria e inizialmente ho fatto il trapianto sulla Haibike, tutto bene ovviamente. Nel frattempo ho aperto il motore che doveva essere guasto ed ho cominciato a sospettare che non fosse vero, all'interno dopo 3200km sembrava nuovo,nessun segno di surriscaldamento o cose strane. I valori misurati con un tester FLuke da 700 Euro davano i valori corretti ed alla fine ho preso coraggio e ho montato il motore che stava sulla Haibike sull'Atala ho messo su la batteria e...come pensavo funziona alla grande.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trantor, post: 250901, member: 951"] Buongiorno, mi riaggancio a questa discussione che avevo creato quasi 2 anni fa, la mia bici era fuori garanzia quindi avrei dovuto spendere 1500 euro per motore e batteria nuovi. Secondo il parere di una rivenditore Haibike di Roma il motore era andato in corto..IO non mi sono fidato e ho comprato per 1000 Euro una front Atala con stesso motore e batteria e inizialmente ho fatto il trapianto sulla Haibike, tutto bene ovviamente. Nel frattempo ho aperto il motore che doveva essere guasto ed ho cominciato a sospettare che non fosse vero, all'interno dopo 3200km sembrava nuovo,nessun segno di surriscaldamento o cose strane. I valori misurati con un tester FLuke da 700 Euro davano i valori corretti ed alla fine ho preso coraggio e ho montato il motore che stava sulla Haibike sull'Atala ho messo su la batteria e...come pensavo funziona alla grande. [/QUOTE]
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