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Testo
<blockquote data-quote="Maxfrusciante" data-source="post: 110751" data-attributes="member: 2558"><p>Io ho spd sulla enduro e flat sulla levo, una volta che sai usare gli spd il livello di sicurezza in salita e soprattutto in discesa aumenta di 10 volte...il problema è che per imparare ci vuole tempo, coraggio e cadute(tante e a volte stupide), poi impari a settarli e ti sganci in un nano secondo se ce n'è bisogno.</p><p>I flat sulla levo sono una scelta voluta perché volevo sentirmi libero di usare scarpe normali, per me la levo è svago e nn voglio nulla che mi faccia sentire un ciclista serio...</p><p>Di contro con i flat impari molto di più la tecnica di guida/posizione/salti perché se non ti metti bene in sella o sulle gambe ti vai ad ammazzare facile quando corri...</p><p>Ho letto però in questi giorni una prova dove sulle ebike pare che usando gli agganci la pedalata rotonda favorisca parecchio una maggiore durata della</p><p>Batteria...chissà se è vero...</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maxfrusciante, post: 110751, member: 2558"] Io ho spd sulla enduro e flat sulla levo, una volta che sai usare gli spd il livello di sicurezza in salita e soprattutto in discesa aumenta di 10 volte...il problema è che per imparare ci vuole tempo, coraggio e cadute(tante e a volte stupide), poi impari a settarli e ti sganci in un nano secondo se ce n'è bisogno. I flat sulla levo sono una scelta voluta perché volevo sentirmi libero di usare scarpe normali, per me la levo è svago e nn voglio nulla che mi faccia sentire un ciclista serio... Di contro con i flat impari molto di più la tecnica di guida/posizione/salti perché se non ti metti bene in sella o sulle gambe ti vai ad ammazzare facile quando corri... Ho letto però in questi giorni una prova dove sulle ebike pare che usando gli agganci la pedalata rotonda favorisca parecchio una maggiore durata della Batteria...chissà se è vero... Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG [/QUOTE]
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