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Testo
<blockquote data-quote="GiGaX73" data-source="post: 466172" data-attributes="member: 14266"><p>Frequenza di pedalata, peso del mezzo, peso del ciclista, frequenza cardiaca, età, gommatura, sviluppo della pedalata (rapporto usato), velocità, potenza impiegata, potenza fornita dal motore, temperatura esterna, distanza percorsa, dislivello con considerazione della pendenza media, massima, minima, evenutali tratti in falsopiano o discesa, tipo del fondo stradale...</p><p></p><p>Ma anche: stato di salute generale del ciclista, livello di allenamento, età, livello di gonfiatura gioiellare determinata dall'attività lavorativa rapportato al giorno della settimana, se uscita in solitaria o presenza del "socio" che stimola alla prestazione, ecc...</p><p></p><p>Ho cercato di confrontare i dati delle mie uscite nel corso del tempo per capire l'effettiva durata della batteria per progettare giri più impegnativi, ma ho visto il consumo della batteria altilenante nei medesimi giri (sentiero per sentiero, mentro per metro) e nei medesimi periodi. Penso siano tanti i fattori che vanno a influire sul consumo dei motori quindi sarà difficile arrivare a un risultato univoco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GiGaX73, post: 466172, member: 14266"] Frequenza di pedalata, peso del mezzo, peso del ciclista, frequenza cardiaca, età, gommatura, sviluppo della pedalata (rapporto usato), velocità, potenza impiegata, potenza fornita dal motore, temperatura esterna, distanza percorsa, dislivello con considerazione della pendenza media, massima, minima, evenutali tratti in falsopiano o discesa, tipo del fondo stradale... Ma anche: stato di salute generale del ciclista, livello di allenamento, età, livello di gonfiatura gioiellare determinata dall'attività lavorativa rapportato al giorno della settimana, se uscita in solitaria o presenza del "socio" che stimola alla prestazione, ecc... Ho cercato di confrontare i dati delle mie uscite nel corso del tempo per capire l'effettiva durata della batteria per progettare giri più impegnativi, ma ho visto il consumo della batteria altilenante nei medesimi giri (sentiero per sentiero, mentro per metro) e nei medesimi periodi. Penso siano tanti i fattori che vanno a influire sul consumo dei motori quindi sarà difficile arrivare a un risultato univoco. [/QUOTE]
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