Quale ebike mtb con budget 2000-3000??

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Se Gelindo non ha passione per le discese scassate lasciatelo in pace. Anche io evito quelle che non so gestire e non mi compero una bici da enduro se non mi interessa. Dodici cm di escursione bastano per affrontare percorsi misti in tutta comodità.
 
  • Like
Reactions: Gelindo

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Devo confermare che in questo la preferenza di mio figlio continua ad essere orientata verso una front con gomme plus, per una serie di motivi che esulano anche dall'utilizzo. Il problema è che è facile trovare tali bici allestite "entry-level" (oltretutto con fantasiose definizioni di "plus", tipo gomme con sezione 2,5 / 2,6 e mozzi neanche boost) mentre è più complicato capire quali possano essere quelle che rispettano le caratteristiche che stiamo cercando...:sob: che si potrebbero riassumere con un allestimento "all-mountain" e non da "ciclabili lungo argine del fiume"
Prova a vedere la Orbea Wild con motore bosch; ha geometrie da salita ben studiate.
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
433
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Devo confermare che in questo la preferenza di mio figlio continua ad essere orientata verso una front con gomme plus, per una serie di motivi che esulano anche dall'utilizzo. Il problema è che è facile trovare tali bici allestite "entry-level" (oltretutto con fantasiose definizioni di "plus", tipo gomme con sezione 2,5 / 2,6 e mozzi neanche boost) mentre è più complicato capire quali possano essere quelle che rispettano le caratteristiche che stiamo cercando...:sob: che si potrebbero riassumere con un allestimento "all-mountain" e non da "ciclabili lungo argine del fiume"

Ciao, come detto da Jack qui sopra, ti consiglio di dare un’occhiata ad Orbea, nello specifico
https://www.orbea.com/it-it/ebikes/2017/wild-ht-40-29
In vacanza ho fatto tre belle uscite con una coppia che aveva questa bici, colore all black: è il modello 2018, mi hanno detto che hanno avuto un ottimo sconto, perché il modello, pur rimanendo uguale come motore e telaio, cambia in alcuni componenti.
Mozzi BOOST e gomme da 2,4 in 29”, perché, mi dicevano, le 27 plus 2018 sono terminate. Però magari qualcuno le ha in casa. Ciao


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
Ultima modifica: