Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Quanto motore occorre alla bicicletta?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="eRAD77" data-source="post: 20921" data-attributes="member: 879"><p>Con la solita doverosa premessa che non ho una Turbo Levo (...non ho mai provato una eMTB, non ho mai visto dal vivo una eMTB, ma che diavolo sono queste eMTB??! Boh!) mi permetto di dissentire con quanto sopra.</p><p>Non perché io ne abbia esperienza diretta, ovviamente, ma perché ricordavo di aver letto un resoconto sull'erogazione del Brose-Specialized tratto da un contatto diretto con Jan Talavasek, ingegnere capo del settore eMTB di Specialized, che aveva fornito al suo interlocutore il procedimento per ricavare la proporzione esatta tra potenza espressa dal rider e potenza espressa dal motore.</p><p>Di questo resoconto non sono riuscito a rintracciare il link (per ora), ma ho ritrovato lo screenshot della tabella che mi ero salvato all'epoca.</p><p></p><p>Nella tabella sono considerate le percentuali assistenza di 20, 50 e 100%, "max current" al 100% ed era stata ipotizzata una potenza massima di 450W. Per riportare i valori limite ai 530W accreditati al motore Brose basterà rifare i calcoli per i valori di potenza >450W</p><p>[ATTACH=full]2354[/ATTACH]</p><p>La voce "Fahrer Leistung" si riferisce alla potenza espressa dal rider.</p><p>Dalla tabella si evince che non c'è alcun limite di potenza erogabile dal motore con qualsiasi livello di assistenza, se non quella di picco del motore stesso oppure quella autolimitata attraverso la voce "max current" delle impostazioni di Mission Control.</p><p></p><p></p><p>EDIT: Avevo anche il seguente screenshot -> [ATTACH=full]2355[/ATTACH]</p><p>Non so tradurre perfettamente il testo, ma dovrebbe rappresentare la potenza che il rider deve applicare sui pedali affinché il motore eroghi la sua potenza massima, nei vari livelli di assistenza.</p><p>E ovviamente rappresenta anche la soglia di potenza oltre la quale un maggior impegno muscolare del rider non comporta una maggiore assistenza da parte del motore, ai vari livelli di assistenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eRAD77, post: 20921, member: 879"] Con la solita doverosa premessa che non ho una Turbo Levo (...non ho mai provato una eMTB, non ho mai visto dal vivo una eMTB, ma che diavolo sono queste eMTB??! Boh!) mi permetto di dissentire con quanto sopra. Non perché io ne abbia esperienza diretta, ovviamente, ma perché ricordavo di aver letto un resoconto sull'erogazione del Brose-Specialized tratto da un contatto diretto con Jan Talavasek, ingegnere capo del settore eMTB di Specialized, che aveva fornito al suo interlocutore il procedimento per ricavare la proporzione esatta tra potenza espressa dal rider e potenza espressa dal motore. Di questo resoconto non sono riuscito a rintracciare il link (per ora), ma ho ritrovato lo screenshot della tabella che mi ero salvato all'epoca. Nella tabella sono considerate le percentuali assistenza di 20, 50 e 100%, "max current" al 100% ed era stata ipotizzata una potenza massima di 450W. Per riportare i valori limite ai 530W accreditati al motore Brose basterà rifare i calcoli per i valori di potenza >450W [ATTACH=full]2354[/ATTACH] La voce "Fahrer Leistung" si riferisce alla potenza espressa dal rider. Dalla tabella si evince che non c'è alcun limite di potenza erogabile dal motore con qualsiasi livello di assistenza, se non quella di picco del motore stesso oppure quella autolimitata attraverso la voce "max current" delle impostazioni di Mission Control. EDIT: Avevo anche il seguente screenshot -> [ATTACH=full]2355[/ATTACH] Non so tradurre perfettamente il testo, ma dovrebbe rappresentare la potenza che il rider deve applicare sui pedali affinché il motore eroghi la sua potenza massima, nei vari livelli di assistenza. E ovviamente rappresenta anche la soglia di potenza oltre la quale un maggior impegno muscolare del rider non comporta una maggiore assistenza da parte del motore, ai vari livelli di assistenza. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Quanto motore occorre alla bicicletta?
Alto
Basso