Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Radon Slide 140 Hybrid [ Bosch CX ]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="eRAD77" data-source="post: 20459" data-attributes="member: 879"><p>Per posizionamento del motore intendi l'inclinazione? Qual è, secondo te, lo stato dell'arte in termini di posizionamento/integrazione di un Bosch CX, attualmente?</p><p></p><p>Da estimatore di Radon e sapendo che si trattava di un progetto nuovo (nel senso di un telaio progettato ad-hoc e non semplicemente di una Slide adattata), in effetti ci sono rimasto male nella non integrazione della batteria. Se non erro è almeno parzialmente incassata nel telaio e anche le colorazioni sono studiate per minimizzarne l'impatto estetico, però la batteria integrata è un'altra cosa..</p><p></p><p>[ATTACH=full]2281[/ATTACH]</p><p></p><p>Le batterie Bosch hanno un form-factor standard, quindi bisogna trovare il modo di integrare il "bauletto", oppure possono essere strutturate secondo convenienza del singolo costruttore? Così al volo mi sfuggono esempi di bici Bosch con batteria integrata, a parte la Moterra che però non ha certo puntato sul minimalismo..</p><p></p><p>In ogni caso questa Slide, al netto dei vostri appunti, continua a sembrarmi interessante, sebbene non - esteticamente o tecnicamente - all'ultimo grido..</p><p>Mi pare abbia il solito eccellente rapporto Q/P di Radon e se è rimasta equilibrata come una Slide dovrebbe essere un bell'andare..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eRAD77, post: 20459, member: 879"] Per posizionamento del motore intendi l'inclinazione? Qual è, secondo te, lo stato dell'arte in termini di posizionamento/integrazione di un Bosch CX, attualmente? Da estimatore di Radon e sapendo che si trattava di un progetto nuovo (nel senso di un telaio progettato ad-hoc e non semplicemente di una Slide adattata), in effetti ci sono rimasto male nella non integrazione della batteria. Se non erro è almeno parzialmente incassata nel telaio e anche le colorazioni sono studiate per minimizzarne l'impatto estetico, però la batteria integrata è un'altra cosa.. [ATTACH=full]2281[/ATTACH] Le batterie Bosch hanno un form-factor standard, quindi bisogna trovare il modo di integrare il "bauletto", oppure possono essere strutturate secondo convenienza del singolo costruttore? Così al volo mi sfuggono esempi di bici Bosch con batteria integrata, a parte la Moterra che però non ha certo puntato sul minimalismo.. In ogni caso questa Slide, al netto dei vostri appunti, continua a sembrarmi interessante, sebbene non - esteticamente o tecnicamente - all'ultimo grido.. Mi pare abbia il solito eccellente rapporto Q/P di Radon e se è rimasta equilibrata come una Slide dovrebbe essere un bell'andare.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Radon Slide 140 Hybrid [ Bosch CX ]
Alto
Basso