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Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 7366" data-attributes="member: 113"><p>[USER=103]@steu851[/USER] : le forcelle di base (quelle di fascia media-bassa) spesso la compressione non la contemplano nemmeno, ma è cosi perchè in realtà i benefici che porta la regolazione della compressione non vale l'incremento di costo, o meglio è roba per palati fini e capaci di sfruttare certi vantaggi.....</p><p>Sono propenso a credere che quello che tu definisci effetto fionda sia in realtà un insieme di più fattori sia di impostazione che di assetto ma che poco hanno a che vedere con la forcella (Do per scontato che ci sia olio nella forcella nè) o meglio che tu hai percepito come causa della forcella.</p><p>Inizia ad abbassare il manubrio di quei circa 2cm che poi andiamo a fare prove.............</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 7366, member: 113"] [USER=103]@steu851[/USER] : le forcelle di base (quelle di fascia media-bassa) spesso la compressione non la contemplano nemmeno, ma è cosi perchè in realtà i benefici che porta la regolazione della compressione non vale l'incremento di costo, o meglio è roba per palati fini e capaci di sfruttare certi vantaggi..... Sono propenso a credere che quello che tu definisci effetto fionda sia in realtà un insieme di più fattori sia di impostazione che di assetto ma che poco hanno a che vedere con la forcella (Do per scontato che ci sia olio nella forcella nè) o meglio che tu hai percepito come causa della forcella. Inizia ad abbassare il manubrio di quei circa 2cm che poi andiamo a fare prove............. [/QUOTE]
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