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RESA sduro nduro pro PRESA sduro nduro 8.0
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Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 28810" data-attributes="member: 981"><p>si il problema è quello ma ti dico che il 12% non va bene per fare queste prove... sicuramente ha un ulteriore calo anche per quello</p><p></p><p>ad esempio ho notato che l'expw con meno del 20% è limitato via sw come del resto l'high è limitato via sw quando sei al 10% </p><p></p><p>è una GIUSTA protezione della batteria per evitare stress con poca capacità</p><p></p><p>comunque il motore si "siede" sotto carico più del pw... basta vedere i dati riportati da yamaha.</p><p>PW dichiarano picco 80nm di coppia...70nm continui </p><p><a href="https://global.yamaha-motor.com/business/e-bike-systems/pw/drive-unit/" target="_blank">https://global.yamaha-motor.com/business/e-bike-systems/pw/drive-unit/</a></p><p></p><p>IL PW-X dichiarano 80nm di coppia SOLO IN EXPW!!! </p><p>70 Nm (High/STD/Eco/+Eco) in pratica meno del vecchio che aveva i picchi a 80??</p><p>120 rpm* (EXPW mode) difatti si sente bene che allunga di più peccato che siano circa 105... forse 110... non certo 120</p><p>110 rpm (High/STD/Eco/+Eco) invece negli altri livelli sono 95 circa...</p><p><a href="https://global.yamaha-motor.com/business/e-bike-systems/pw-x/drive-unit/" target="_blank">https://global.yamaha-motor.com/business/e-bike-systems/pw-x/drive-unit/</a></p><p></p><p>io ho preferito tornare indietro e magari essere pronto ad un nuovo shimano (porvandolo prima heheheh) o addirittura al collaudatissimo bosch ma con il nuovo livello AUTO che sono curioso di leggere qui se è innovativo davvero</p><p></p><p>alla fine concludo che io cercavo l'allungo nel nuovo motore (e cambiavo la bici per una analoga come montaggio e geometrie... in pratica un clone)e mi aspettavo allungo.... come avevano millantato ma non essendoci ho fatto il passo a ritroso... chi non cerca allungo potrebbe essere più che soddisfatto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 28810, member: 981"] si il problema è quello ma ti dico che il 12% non va bene per fare queste prove... sicuramente ha un ulteriore calo anche per quello ad esempio ho notato che l'expw con meno del 20% è limitato via sw come del resto l'high è limitato via sw quando sei al 10% è una GIUSTA protezione della batteria per evitare stress con poca capacità comunque il motore si "siede" sotto carico più del pw... basta vedere i dati riportati da yamaha. PW dichiarano picco 80nm di coppia...70nm continui [URL]https://global.yamaha-motor.com/business/e-bike-systems/pw/drive-unit/[/URL] IL PW-X dichiarano 80nm di coppia SOLO IN EXPW!!! 70 Nm (High/STD/Eco/+Eco) in pratica meno del vecchio che aveva i picchi a 80?? 120 rpm* (EXPW mode) difatti si sente bene che allunga di più peccato che siano circa 105... forse 110... non certo 120 110 rpm (High/STD/Eco/+Eco) invece negli altri livelli sono 95 circa... [URL]https://global.yamaha-motor.com/business/e-bike-systems/pw-x/drive-unit/[/URL] io ho preferito tornare indietro e magari essere pronto ad un nuovo shimano (porvandolo prima heheheh) o addirittura al collaudatissimo bosch ma con il nuovo livello AUTO che sono curioso di leggere qui se è innovativo davvero alla fine concludo che io cercavo l'allungo nel nuovo motore (e cambiavo la bici per una analoga come montaggio e geometrie... in pratica un clone)e mi aspettavo allungo.... come avevano millantato ma non essendoci ho fatto il passo a ritroso... chi non cerca allungo potrebbe essere più che soddisfatto [/QUOTE]
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