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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 85175" data-attributes="member: 30"><p>Devi "equalizzare" le due camere, in questo momento hai la negativa troppo gonfia, frutto di una pressione inserita superiore al tuo bisogno. La camera negativa si carica automaticamente, tramite una unghiata all'interno dello stelo, quando gonfi la forca dall'unica valvola presente.</p><p>Leggi la procedura che ha ben descritto [USER=44]@ducams4r[/USER] : <a href="https://www.emtb-mag.com/forum/threads/magura-boltron.843/page-2#post-25588" target="_blank">Magura Boltron</a></p><p></p><p>È la punta di una fascetta da elettricista. Il video non è propriamente educativo: questa operazione è meglio farla sfilando sugli steli le mollette del paraolio che tengono premuto il labbro e con molta accortezza per non schiacciare le spugnette interne. Serve a liberare una eventuale depressione o compressione presente nei foderi, non ha influenza con la molla pneumatica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 85175, member: 30"] Devi "equalizzare" le due camere, in questo momento hai la negativa troppo gonfia, frutto di una pressione inserita superiore al tuo bisogno. La camera negativa si carica automaticamente, tramite una unghiata all'interno dello stelo, quando gonfi la forca dall'unica valvola presente. Leggi la procedura che ha ben descritto [USER=44]@ducams4r[/USER] : [URL="https://www.emtb-mag.com/forum/threads/magura-boltron.843/page-2#post-25588"]Magura Boltron[/URL] È la punta di una fascetta da elettricista. Il video non è propriamente educativo: questa operazione è meglio farla sfilando sugli steli le mollette del paraolio che tengono premuto il labbro e con molta accortezza per non schiacciare le spugnette interne. Serve a liberare una eventuale depressione o compressione presente nei foderi, non ha influenza con la molla pneumatica. [/QUOTE]
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