Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
riparazione yamaha pw series "err 15"
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stepic7" data-source="post: 130130" data-attributes="member: 5051"><p>Per la cronaca, sapete come è finita?</p><p>Ho acquistato il controllo remoto pertinente (quello adatto ai modelli Haibike del 2015)</p><p>Ma ora quello che avevo acquistato dal rivenditore mi è rimasto sulla pancia, si rifiuta di riprenderselo perchè dice che la mia richiesta non era chiara.</p><p>Come facevo a sapere che esistevano modelli diversi da un anno ad un altro?</p><p></p><p>Sorprende questo comportamento e chiarisce che dietro a quello del rivenditore ce ne è uno identico da parte del fornitore, Haibike, che evidentemente non si fa carico di questi errori</p><p>Sono dei pataccari, tristezza!</p><p></p><p>Segnalo che in questo forum ci vorrebbe un thread dove discutere di questi problemi, dove poter recensire rivenditori e fornitori</p><p>Un moderatore che lo apra?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stepic7, post: 130130, member: 5051"] Per la cronaca, sapete come è finita? Ho acquistato il controllo remoto pertinente (quello adatto ai modelli Haibike del 2015) Ma ora quello che avevo acquistato dal rivenditore mi è rimasto sulla pancia, si rifiuta di riprenderselo perchè dice che la mia richiesta non era chiara. Come facevo a sapere che esistevano modelli diversi da un anno ad un altro? Sorprende questo comportamento e chiarisce che dietro a quello del rivenditore ce ne è uno identico da parte del fornitore, Haibike, che evidentemente non si fa carico di questi errori Sono dei pataccari, tristezza! Segnalo che in questo forum ci vorrebbe un thread dove discutere di questi problemi, dove poter recensire rivenditori e fornitori Un moderatore che lo apra? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
riparazione yamaha pw series "err 15"
Alto
Basso