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Testo
<blockquote data-quote="carlo.bkr" data-source="post: 369716" data-attributes="member: 9804"><p>la E-st 900 ce l'ho in box... con gomme da 2.8 tassellate bene...</p><p>se vuoi usarla come MTB quale é, potrà darti delle belle soddisfazioni... </p><p>con le gomme da trekking (direi almeno da 2 pollici... ) potrebbe anche andare, la vedo un po' sprecata... ma se pensi di usarla diciamo 50/50 ci potrebbe stare</p><p>cambiare l gomme non é cosa banale, da farsi prima di una uscita, soprattutto se le hai montate tubeless, lo fai una volta e poi ti passa la voglia... </p><p>l'ideale sarebbe comprare un altro set di ruote, complete almeno di dischi direi (io ho un secondo paio di ruote in effetti completo dischi e pacco pignoni proprio per cambiare velocemente le gomme...) </p><p>inoltre é da considerare che la forcella accetta la ruota da 29 davanti, quindi il secondo set potrebbe essere mullet (29 davanti, 27.5 dietro) migliorando ulteriormente le prestazioni fuoristrada</p><p>certo che vai a spendere un po' in aggiunta...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo.bkr, post: 369716, member: 9804"] la E-st 900 ce l'ho in box... con gomme da 2.8 tassellate bene... se vuoi usarla come MTB quale é, potrà darti delle belle soddisfazioni... con le gomme da trekking (direi almeno da 2 pollici... ) potrebbe anche andare, la vedo un po' sprecata... ma se pensi di usarla diciamo 50/50 ci potrebbe stare cambiare l gomme non é cosa banale, da farsi prima di una uscita, soprattutto se le hai montate tubeless, lo fai una volta e poi ti passa la voglia... l'ideale sarebbe comprare un altro set di ruote, complete almeno di dischi direi (io ho un secondo paio di ruote in effetti completo dischi e pacco pignoni proprio per cambiare velocemente le gomme...) inoltre é da considerare che la forcella accetta la ruota da 29 davanti, quindi il secondo set potrebbe essere mullet (29 davanti, 27.5 dietro) migliorando ulteriormente le prestazioni fuoristrada certo che vai a spendere un po' in aggiunta... [/QUOTE]
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