Rockshox Domain

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rampichino61

Ebiker normalus
16 Gennaio 2021
54
54
18
63
Soriano nel Cimino
Visita Sito
Bici
Moterra neo2
Ho acquistato la Domain nuova ad un prezzo favorevole, circa 50% del suo prezzo di listino. Non è un upgrade della gold, semplicemente si è scollata una boccola e mi ha lasciato a piedi.
Nel contempo, non posso pensare ad installare (il lavoro l’ho fatto io) una forcella evoluta in accoppiata all’ ammortizzatore basico che ho dietro .
Se pendavo ad un upgrade cambiavo bici !
Non mi interessa fare il farmacista, voglio solo settarla meglio, e avendo lasciato il freno tutto aperto , penso di essere partito male. Sabato provo i consigli avuti qui e vedo che succede.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho acquistato la Domain nuova ad un prezzo favorevole, circa 50% del suo prezzo di listino. Non è un upgrade della gold, semplicemente si è scollata una boccola e mi ha lasciato a piedi.
Nel contempo, non posso pensare ad installare (il lavoro l’ho fatto io) una forcella evoluta in accoppiata all’ ammortizzatore basico che ho dietro .
Se pendavo ad un upgrade cambiavo bici !
Non mi interessa fare il farmacista, voglio solo settarla meglio, e avendo lasciato il freno tutto aperto , penso di essere partito male. Sabato provo i consigli avuti qui e vedo che succede.
BEH
se l'hai presa al 50% allora hai fatto benissimo e tanto di cappello, qualche piccolo inconveniente risolvibile non incide sull'affare