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Testo
<blockquote data-quote="insensibile" data-source="post: 401272" data-attributes="member: 5098"><p>si, la mia è proprio una M,</p><p>diventa più veloce in discesa e più divertente, la 29 davanti va il doppio della 27</p><p>si alza però di circa 28 mm se la metti a 150 rispetto ad una 27.5 da 160, in salita fai più fatica a tenerla bassa, </p><p>se ti piace sgommare in discesa passa 29, </p><p>se fai molto ripido tecnico in salita avrai vantaggi ma anche difficoltà </p><p>credo che sulla bomber z1 da 27.5 ci stia , ma al pelo, la ruota da 29, da verificare ma in questo caso sarebbe il massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="insensibile, post: 401272, member: 5098"] si, la mia è proprio una M, diventa più veloce in discesa e più divertente, la 29 davanti va il doppio della 27 si alza però di circa 28 mm se la metti a 150 rispetto ad una 27.5 da 160, in salita fai più fatica a tenerla bassa, se ti piace sgommare in discesa passa 29, se fai molto ripido tecnico in salita avrai vantaggi ma anche difficoltà credo che sulla bomber z1 da 27.5 ci stia , ma al pelo, la ruota da 29, da verificare ma in questo caso sarebbe il massimo [/QUOTE]
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