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<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 384070" data-attributes="member: 1281"><p>Pensavo invece che avessi avuto modo di aprirne uno e verificare cosa effetivamente non funzionasse a dovere.</p><p></p><p>Si, intendevo che la maggior parte dei motori TQ erano gli HPRS da 120Nm montati dalle FLYON HAIBIKE e che, a livello di vendite non ha mai fatto dei numeri alti ,di conseguenza sono state dette tante inesattezze solo per "sentito dire" e tante lamentele venivano dalla gestione/assistenza di HAIBIKE probabilmente non preparata a dovere (di conseguneza i rivenditori) a sviluppare un progetto che meritava più attenzione.</p><p></p><p>Il motore TQ per come è costruito ( attorno al movimento centrale) è quello più adatto a trasferire l assistenza in modo "naturale" (come piace ai muscolari), solo che l HPRS ha puntato tutto sulle prestazioni non tenedo conto che pesi e consumi sarebbero arrivati a cifre troppo elevate per far contenti quelli che vanno solo in eco.</p><p></p><p>Se hanno concepito un motore che garantisce i 60Nm della RISE con un ingombro come quello della foto,(Sempre intorno a movimento centrale ma con un ingombro e peso molto ridotto) con batterie di diverse capacità, TREK potrebbe alzare l asticella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 384070, member: 1281"] Pensavo invece che avessi avuto modo di aprirne uno e verificare cosa effetivamente non funzionasse a dovere. Si, intendevo che la maggior parte dei motori TQ erano gli HPRS da 120Nm montati dalle FLYON HAIBIKE e che, a livello di vendite non ha mai fatto dei numeri alti ,di conseguenza sono state dette tante inesattezze solo per "sentito dire" e tante lamentele venivano dalla gestione/assistenza di HAIBIKE probabilmente non preparata a dovere (di conseguneza i rivenditori) a sviluppare un progetto che meritava più attenzione. Il motore TQ per come è costruito ( attorno al movimento centrale) è quello più adatto a trasferire l assistenza in modo "naturale" (come piace ai muscolari), solo che l HPRS ha puntato tutto sulle prestazioni non tenedo conto che pesi e consumi sarebbero arrivati a cifre troppo elevate per far contenti quelli che vanno solo in eco. Se hanno concepito un motore che garantisce i 60Nm della RISE con un ingombro come quello della foto,(Sempre intorno a movimento centrale ma con un ingombro e peso molto ridotto) con batterie di diverse capacità, TREK potrebbe alzare l asticella. [/QUOTE]
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