Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Scelta del motore giusto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 150438" data-attributes="member: 697"><p>Il Bosch può avere altri limiti, ma non il problema dei consumi.</p><p>Direi che è il più parco dopo lo Yamaha.</p><p>Il problema del Bosch in primis sono i rapporti lunghi, considera che il numero di denti del pignone va moltiplicato per 2,5.</p><p>Normalmente viene montato un 15, che equivale praticamente ad una corona da 38.</p><p>Io ho appena preso una nuova bici e prima di ritirarla mi sono fatto montare il pignone da 14.</p><p>Assieme al pacco pignoni con il 50, ho dei rapporti che mi consentono, a parità di motore, di usare una assistenza in meno che col mio precedente 14/46.</p><p>Punto debole del Bosch è il cuscinetto lato pignone che soffre per acqua (lavaggi a pressione in primis) e fango che viene pressato all’interno dal pignone e catena.</p><p>Solitamente in caso di problemi Bosch interviene velocemente, fino a poco tempo fa sostituendo addirittura tutto il motore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 150438, member: 697"] Il Bosch può avere altri limiti, ma non il problema dei consumi. Direi che è il più parco dopo lo Yamaha. Il problema del Bosch in primis sono i rapporti lunghi, considera che il numero di denti del pignone va moltiplicato per 2,5. Normalmente viene montato un 15, che equivale praticamente ad una corona da 38. Io ho appena preso una nuova bici e prima di ritirarla mi sono fatto montare il pignone da 14. Assieme al pacco pignoni con il 50, ho dei rapporti che mi consentono, a parità di motore, di usare una assistenza in meno che col mio precedente 14/46. Punto debole del Bosch è il cuscinetto lato pignone che soffre per acqua (lavaggi a pressione in primis) e fango che viene pressato all’interno dal pignone e catena. Solitamente in caso di problemi Bosch interviene velocemente, fino a poco tempo fa sostituendo addirittura tutto il motore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Scelta del motore giusto
Alto
Basso