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Testo
<blockquote data-quote="frankyclau" data-source="post: 374873" data-attributes="member: 4342"><p>Sicuramente la catena lavora più inclinata.... Diciamo che il problema grosso ci sarà usando il 51 e basta secondo me.</p><p>Il 51 lo uso davvero di rado e potrei "accettare" questo compromesso, piuttosto che sentir grattare continuamente la catena sul carro.</p><p></p><p>L'anello che è stato montato lho preso in mano e sarà si è no 1mm di spessore, forse con due anelli si può risolvere.</p><p>Se invece serviranno 3 mm a quel punto meglio farsi montare una corona con off set di 3mm.</p><p></p><p>Nella mail che ho scritto al servizio clienti ho specificato le varie soluzioni e ho chiesto se qualche testina che lavora da loro in progettazione ha pensato a queste modifiche.</p><p></p><p>E ho anche aggiunto "certo che chi ha disegnato il carro ha fatto una gran cappellata". Ho usato proprio queste parole.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frankyclau, post: 374873, member: 4342"] Sicuramente la catena lavora più inclinata.... Diciamo che il problema grosso ci sarà usando il 51 e basta secondo me. Il 51 lo uso davvero di rado e potrei "accettare" questo compromesso, piuttosto che sentir grattare continuamente la catena sul carro. L'anello che è stato montato lho preso in mano e sarà si è no 1mm di spessore, forse con due anelli si può risolvere. Se invece serviranno 3 mm a quel punto meglio farsi montare una corona con off set di 3mm. Nella mail che ho scritto al servizio clienti ho specificato le varie soluzioni e ho chiesto se qualche testina che lavora da loro in progettazione ha pensato a queste modifiche. E ho anche aggiunto "certo che chi ha disegnato il carro ha fatto una gran cappellata". Ho usato proprio queste parole. [/QUOTE]
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