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Testo
<blockquote data-quote="roberto manenti" data-source="post: 431500" data-attributes="member: 812"><p>non ne vedo la necessità, ho una LT slx e con carro da 435mm giri su un francobollo, è equilibrata sui salti, lo dico da ex possessore di levo 19, kenevo 18 e levo 17, tutte ottime bici, specialmente la 19 ma dopo 5 anni la scimmia ha preso il sopravvento</p><p>ruote dt e1700 , vecchie ma ottime, manubrio carbon , pike ultimate 150 con space angle( ho perso 1/2 grado sterzo , ora è 64,3 ma mi trovo benissimo anche su scassato) e ho tenuto 160 dietro piuttosto plush</p><p>pesa con assegai exoplus e dissector DD 22,7 kg </p><p>costruita piccola e semplice protezione zona ammo, assolutamente efficace ,per impedire accumulo in quella zona </p><p>totale , uso le parole di un agonista che l'ha provata : " si guida come una cross country" , agile e molto equilibrata, divertimento assicurato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roberto manenti, post: 431500, member: 812"] non ne vedo la necessità, ho una LT slx e con carro da 435mm giri su un francobollo, è equilibrata sui salti, lo dico da ex possessore di levo 19, kenevo 18 e levo 17, tutte ottime bici, specialmente la 19 ma dopo 5 anni la scimmia ha preso il sopravvento ruote dt e1700 , vecchie ma ottime, manubrio carbon , pike ultimate 150 con space angle( ho perso 1/2 grado sterzo , ora è 64,3 ma mi trovo benissimo anche su scassato) e ho tenuto 160 dietro piuttosto plush pesa con assegai exoplus e dissector DD 22,7 kg costruita piccola e semplice protezione zona ammo, assolutamente efficace ,per impedire accumulo in quella zona totale , uso le parole di un agonista che l'ha provata : " si guida come una cross country" , agile e molto equilibrata, divertimento assicurato [/QUOTE]
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