Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Scott E-Genius 710
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 93872" data-attributes="member: 697"><p>Si, l'estetica con la batteria integrata Shimano non è il massimo, poi discutibile la scelta delle gomme/cerchi, e secondo me anche dei freni, li ci stanno gli XT a 4 pistoncini, non quelli a 2.</p><p>Il Twin Lock non lo avevo mai provato prima di prendere la Scott, e devo dire che ha il suo bel perché, anche se mi aspettavo che, contrariamente a quanto ha riscontrato [USER=44]@ducams4r[/USER] , fosse meno necessario su quest'ultima versione con quadrilatero Horst, puttosto che sulla mia con un monocross.</p><p>Combinazione, ieri lavando e facendo manutenzione alla mia "vecchia" Genius 710, ho riscontrato la stessa rottura della vite che tiene il forcellino del cambio!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 93872, member: 697"] Si, l'estetica con la batteria integrata Shimano non è il massimo, poi discutibile la scelta delle gomme/cerchi, e secondo me anche dei freni, li ci stanno gli XT a 4 pistoncini, non quelli a 2. Il Twin Lock non lo avevo mai provato prima di prendere la Scott, e devo dire che ha il suo bel perché, anche se mi aspettavo che, contrariamente a quanto ha riscontrato [USER=44]@ducams4r[/USER] , fosse meno necessario su quest'ultima versione con quadrilatero Horst, puttosto che sulla mia con un monocross. Combinazione, ieri lavando e facendo manutenzione alla mia "vecchia" Genius 710, ho riscontrato la stessa rottura della vite che tiene il forcellino del cambio!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Scott E-Genius 710
Alto
Basso