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<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 462809" data-attributes="member: 3648"><p>Ciao. Sai che ogni scarrafone ecc. Detto ciò, quando presi la Rise ( sceso dalla Levo Carbon) trovai un mezzo decisamente "svelto" e maneggevole nello stretto ma a livello di scorrevolezza ( e intendo banalmente anche su asfalto), a parità di gomme, non trovai tutta questa differenza (oltre i 25kmh erano praticamente uguali e questo mi ha dato abbastanza fastidio). Appena sono saltato su questa bici la differenza è destabilizzante...non c'è paragone ( l'unico che in piano che la fa scorrere come la mia è il socio con la BH race e pneu Scorpion XC...gli altri ciao...). Questa bici monta le Wicked Will che non sono certo super aggressive (anche se non sono proprio gomme da xc pesando comunque circa 800gr) pur (anche ieri con foglie, radici ecc.) avendo un discreto grip in ogni situazione sia ant che post (ecco...le eviterei in enduro su pietraie ecc). Dirti, oggi, se la scorrevolezza di questa bici è solo data dal motore darei una risposta che lascia il tempo che trova. Posso risponderti però che sulla Rise ho comunque sempre avuto gomme "strette" (2.35) e sicuramente non aggressive e la differenza è netta. Secondo me , in ottica di aver una bici da trail e non certo uso "pesante" , è tutto il pacchetto ad essere vincente...posizione di guida caricata anteriormente, sospensioni che, essendo da 130 mm ed in posizione intermedia limitate a 90mm, non affondano mai e sono "proiettate" alla pedalata, peso "discreto", gomme intermedie, manubrio da 760mm, motore assolutamente con zero rumore e mooooolto rotondo... ad oggi, la posiziono in testa a tutte le bici elettriche che ho avuto, Rise compresa ( per via della scorrevolezza, del carro, della posizione di guida e del peso simile pur non avendo componenti per niente light).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 462809, member: 3648"] Ciao. Sai che ogni scarrafone ecc. Detto ciò, quando presi la Rise ( sceso dalla Levo Carbon) trovai un mezzo decisamente "svelto" e maneggevole nello stretto ma a livello di scorrevolezza ( e intendo banalmente anche su asfalto), a parità di gomme, non trovai tutta questa differenza (oltre i 25kmh erano praticamente uguali e questo mi ha dato abbastanza fastidio). Appena sono saltato su questa bici la differenza è destabilizzante...non c'è paragone ( l'unico che in piano che la fa scorrere come la mia è il socio con la BH race e pneu Scorpion XC...gli altri ciao...). Questa bici monta le Wicked Will che non sono certo super aggressive (anche se non sono proprio gomme da xc pesando comunque circa 800gr) pur (anche ieri con foglie, radici ecc.) avendo un discreto grip in ogni situazione sia ant che post (ecco...le eviterei in enduro su pietraie ecc). Dirti, oggi, se la scorrevolezza di questa bici è solo data dal motore darei una risposta che lascia il tempo che trova. Posso risponderti però che sulla Rise ho comunque sempre avuto gomme "strette" (2.35) e sicuramente non aggressive e la differenza è netta. Secondo me , in ottica di aver una bici da trail e non certo uso "pesante" , è tutto il pacchetto ad essere vincente...posizione di guida caricata anteriormente, sospensioni che, essendo da 130 mm ed in posizione intermedia limitate a 90mm, non affondano mai e sono "proiettate" alla pedalata, peso "discreto", gomme intermedie, manubrio da 760mm, motore assolutamente con zero rumore e mooooolto rotondo... ad oggi, la posiziono in testa a tutte le bici elettriche che ho avuto, Rise compresa ( per via della scorrevolezza, del carro, della posizione di guida e del peso simile pur non avendo componenti per niente light). [/QUOTE]
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