Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 418051" data-attributes="member: 5611"><p>Il fatto è che orbea non ha prodotto una ebike leggera con specifiche di progetto light ma semplicemente ha adattato componenti prese dal mondo full assemblando una bike più leggera.</p><p>Dove ha risparmiato in primis? Sulla batte e sui componenti: gomme, forka, ammo e per evitare che la batte piccina finisse in un amen ha castrato il motore.</p><p>È un progetto nato così e così va preso con i suoi pro e contro.</p><p>Poi ognuno era libero di rivedere il fw con st e montarci componenti enduro. Ovvio che il progetto iniziale va ad essere snaturato.</p><p>Importante è esserne consci!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 418051, member: 5611"] Il fatto è che orbea non ha prodotto una ebike leggera con specifiche di progetto light ma semplicemente ha adattato componenti prese dal mondo full assemblando una bike più leggera. Dove ha risparmiato in primis? Sulla batte e sui componenti: gomme, forka, ammo e per evitare che la batte piccina finisse in un amen ha castrato il motore. È un progetto nato così e così va preso con i suoi pro e contro. Poi ognuno era libero di rivedere il fw con st e montarci componenti enduro. Ovvio che il progetto iniziale va ad essere snaturato. Importante è esserne consci! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
Alto
Basso