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<blockquote data-quote="Comaz" data-source="post: 136608" data-attributes="member: 4155"><p>Boh? io ho rimesso il settaggio standard e, complice un po' di fango e il freddo, tutto in ECO ho fatto 1050m sempre sugli stessi sentieri. La batteria ha 600km.. dovrebbe essere ancora in ottima forma! </p><p>Alla fine la differenza tra ECO a 30Nm e ECO a 20Nm è di 100-150m di dsl nel mio caso ( 1050 contro 1150). </p><p>La % di assistenza non dovrebbe contare molto, visto che in pedalata normale arrivo sempre al massimo della coppia erogata ( 20Nm).</p><p></p><p>I riferimenti di [USER=5083]@tizianob[/USER] sono molto distanti dai miei, ma non impossibili se consideriamo che col bosch da 400w facevo comodamente 1800m di dislivello. Probabilmente dipende dal tipo di percorso: sui Colli Euganei che hanno salite mediamente tecniche di 3-400m ho visto che consumo di più, rispetto a percorsi montani con salite più lunghe e costanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Comaz, post: 136608, member: 4155"] Boh? io ho rimesso il settaggio standard e, complice un po' di fango e il freddo, tutto in ECO ho fatto 1050m sempre sugli stessi sentieri. La batteria ha 600km.. dovrebbe essere ancora in ottima forma! Alla fine la differenza tra ECO a 30Nm e ECO a 20Nm è di 100-150m di dsl nel mio caso ( 1050 contro 1150). La % di assistenza non dovrebbe contare molto, visto che in pedalata normale arrivo sempre al massimo della coppia erogata ( 20Nm). I riferimenti di [USER=5083]@tizianob[/USER] sono molto distanti dai miei, ma non impossibili se consideriamo che col bosch da 400w facevo comodamente 1800m di dislivello. Probabilmente dipende dal tipo di percorso: sui Colli Euganei che hanno salite mediamente tecniche di 3-400m ho visto che consumo di più, rispetto a percorsi montani con salite più lunghe e costanti. [/QUOTE]
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