Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="crocchidù" data-source="post: 194522" data-attributes="member: 5253"><p>Esperienza su assistenza Shimano. </p><p>A luglio, dopo appena 9 mesi di vita mi è morta la batteria da 500 sul mio e 8000. Avevo preparato la sera prima la bici con la batteria carica e la mattina l'ho trovata a zero ed impossibile da ricaricare. Qualche carica prima mi ero accorto che in carica la terza luce non si era accesa mentre la quarta si... è un errore presente nel manuale. </p><p>Portata la bici dal concessionario shimano di zona, mi è stata sostituita la batteria con una nuova in 4 giorni. Tutto perfetto, ma non hanno comunicato la causa del decesso improvviso. Batteria sempre caricata a casa e tenuta al calduccio nel periodo invernale, che è quello in cui uso di più la bici. L'unica rottura è che ho dovuto riprendere gli adesivi della livrea sulla batteria. Poco male perché il produttore di bici è vicino al mio posto di lavoro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crocchidù, post: 194522, member: 5253"] Esperienza su assistenza Shimano. A luglio, dopo appena 9 mesi di vita mi è morta la batteria da 500 sul mio e 8000. Avevo preparato la sera prima la bici con la batteria carica e la mattina l'ho trovata a zero ed impossibile da ricaricare. Qualche carica prima mi ero accorto che in carica la terza luce non si era accesa mentre la quarta si... è un errore presente nel manuale. Portata la bici dal concessionario shimano di zona, mi è stata sostituita la batteria con una nuova in 4 giorni. Tutto perfetto, ma non hanno comunicato la causa del decesso improvviso. Batteria sempre caricata a casa e tenuta al calduccio nel periodo invernale, che è quello in cui uso di più la bici. L'unica rottura è che ho dovuto riprendere gli adesivi della livrea sulla batteria. Poco male perché il produttore di bici è vicino al mio posto di lavoro. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
Alto
Basso