Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Piermarco" data-source="post: 287345" data-attributes="member: 5322"><p>Ciao </p><p>io ho avuto questa estate lo stesso problema, accensione della scritta E10 ed interruzione assistenza ,facendo il reset la maggior parte delle volte funzionava nuovamente ,ma andando avanti con i giorni la storia si è ripetuta e sempre più spesso.</p><p>Ho deciso di portare la bici in assistenza ,comprata a novembre 2018, una Scott ESpark , fatti i dovuti controlli e’ stato smontato il motore ad inviato alla Scott che lo ha sostituito con uno nuovo, il problema era dovuto al sensore di torsione.</p><p>Sono stato fortunato che La bici era ancora in garanzia e tutto si è svolto rapidamente ,ma se la garanzia fosse scaduta?!?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Piermarco, post: 287345, member: 5322"] Ciao io ho avuto questa estate lo stesso problema, accensione della scritta E10 ed interruzione assistenza ,facendo il reset la maggior parte delle volte funzionava nuovamente ,ma andando avanti con i giorni la storia si è ripetuta e sempre più spesso. Ho deciso di portare la bici in assistenza ,comprata a novembre 2018, una Scott ESpark , fatti i dovuti controlli e’ stato smontato il motore ad inviato alla Scott che lo ha sostituito con uno nuovo, il problema era dovuto al sensore di torsione. Sono stato fortunato che La bici era ancora in garanzia e tutto si è svolto rapidamente ,ma se la garanzia fosse scaduta?!? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
Alto
Basso