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Testo
<blockquote data-quote="windmillking" data-source="post: 79518" data-attributes="member: 2018"><p>Ciao </p><p></p><p>confermo le esperienze di eagerly </p><p></p><p>ho notato anch'io che dopo un giro quasi tutto in eco, pochissimo trail (medium), ho messo in Boost quando erano rimaste due tacche ed è passato subito in "riserva" su eco</p><p></p><p>in altri giri fatti sempre in trail (medium) arrivato a due tacche ho messo in boost (più per vedere cosa faceva) e è andato tranquillo a una tacca ...</p><p></p><p>Ho anche notato che dopo un po' di cicli della batteria il fenomeno del passaggio da 2 a riserva diventa meno frequente</p><p></p><p></p><p>e concordo con Teo66</p><p></p><p>è un indicatore di livello di carica "del caxxo" , diciamocelo!</p><p></p><p> credo tenga conto della variazione della tensione della batteria nel tempo , senza prendere in considerazione anche l'assorbimento istantaneo </p><p>questo con le lipo porta a risultati poco affidabili (problemi analoghi c'erano su alcuni droni della DJI )</p><p></p><p>se usi la batteria sempre in trail, la curva di tensione scende di più ma uniformemente</p><p>se usi la batteria in eco, poi passi in trail o in boost , hai un picco di assorbimento che causa un picco di diminuizione di tensione è il sistema va in pallone </p><p></p><p>speriamo si possa risolvere con un upgrade software , perchè Shimano è un ottimo motore, che permette di fare ottime bici, ma si vede che ancora non è tutto perfetto</p><p></p><p>marco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="windmillking, post: 79518, member: 2018"] Ciao confermo le esperienze di eagerly ho notato anch'io che dopo un giro quasi tutto in eco, pochissimo trail (medium), ho messo in Boost quando erano rimaste due tacche ed è passato subito in "riserva" su eco in altri giri fatti sempre in trail (medium) arrivato a due tacche ho messo in boost (più per vedere cosa faceva) e è andato tranquillo a una tacca ... Ho anche notato che dopo un po' di cicli della batteria il fenomeno del passaggio da 2 a riserva diventa meno frequente e concordo con Teo66 è un indicatore di livello di carica "del caxxo" , diciamocelo! credo tenga conto della variazione della tensione della batteria nel tempo , senza prendere in considerazione anche l'assorbimento istantaneo questo con le lipo porta a risultati poco affidabili (problemi analoghi c'erano su alcuni droni della DJI ) se usi la batteria sempre in trail, la curva di tensione scende di più ma uniformemente se usi la batteria in eco, poi passi in trail o in boost , hai un picco di assorbimento che causa un picco di diminuizione di tensione è il sistema va in pallone speriamo si possa risolvere con un upgrade software , perchè Shimano è un ottimo motore, che permette di fare ottime bici, ma si vede che ancora non è tutto perfetto marco [/QUOTE]
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