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<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 322860" data-attributes="member: 11658"><p>Mah.. In teoria se ho capito giusto il ragionamento ridurre i watt soprattutto nelle assistenze più basse serve poco o nulla.. Con 40% di assistenza x arrivare a far erogare al motore i suoi 500w dovresti buttarne 1100 circa di gamba.. X i 300 impostati da te vuol dire un pò più di 700 che possono starci in 3o4 colpi di pedale.. Ma un ciclista buono può erogare sui 300w medi in un giro quindi se il motore ti dà il 40% di quei 300w vuol dire che ne aggiunge circa 120...</p><p>Poi magari sbaglio eh! Xo dai vari discorsi di [USER=7856]@30x26[/USER] mi sembra di aver capito così</p><p>Poi concordo anche sul fatto che dal grafco non sembrano 3000d+ ma circa 2000/2200 x quanto cmq i 100km sono un bel traguardo con quel dislivello</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 322860, member: 11658"] Mah.. In teoria se ho capito giusto il ragionamento ridurre i watt soprattutto nelle assistenze più basse serve poco o nulla.. Con 40% di assistenza x arrivare a far erogare al motore i suoi 500w dovresti buttarne 1100 circa di gamba.. X i 300 impostati da te vuol dire un pò più di 700 che possono starci in 3o4 colpi di pedale.. Ma un ciclista buono può erogare sui 300w medi in un giro quindi se il motore ti dà il 40% di quei 300w vuol dire che ne aggiunge circa 120... Poi magari sbaglio eh! Xo dai vari discorsi di [USER=7856]@30x26[/USER] mi sembra di aver capito così Poi concordo anche sul fatto che dal grafco non sembrano 3000d+ ma circa 2000/2200 x quanto cmq i 100km sono un bel traguardo con quel dislivello [/QUOTE]
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