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Snodo sferico con FSR? (estratto da Specialized turbo levo Official Thread)
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<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 386502" data-attributes="member: 6839"><p>Tutto vero Pietro, ma a quanto mi risulta le rotture avvengono perlopiù in zona di fissaggio con la forchetta, se si rompono in zona superiore è magari dovuto ad un cedimento della vite per eccessiva sollecitazione o magari perché lenta.</p><p>Il problema principale è che per come è concepito il sistema l'ammo è suo malgrado elemento stressato, facendo un paragone col mondo auto molto azzardato è come se fosse uno schema MC Pherson mentre il sistema della mia vecchia Cube un multilink, spero di essermi spiegato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 386502, member: 6839"] Tutto vero Pietro, ma a quanto mi risulta le rotture avvengono perlopiù in zona di fissaggio con la forchetta, se si rompono in zona superiore è magari dovuto ad un cedimento della vite per eccessiva sollecitazione o magari perché lenta. Il problema principale è che per come è concepito il sistema l'ammo è suo malgrado elemento stressato, facendo un paragone col mondo auto molto azzardato è come se fosse uno schema MC Pherson mentre il sistema della mia vecchia Cube un multilink, spero di essermi spiegato. [/QUOTE]
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