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Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
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Testo
<blockquote data-quote="tango" data-source="post: 155070" data-attributes="member: 193"><p>la kenevo è una bici molto fisica da guidare, bisogna guidare aggrerssivi , caricare bene l'anteriore, da questo il prob, che alcuni lamentano che la bike non volta,a mio avviso il peso c'è ma non lo vedo come un grosso limite,cambiare gomme con misure max 2.6 al posto delle 2.8 di serie aiuta a renderla un po piu' svelta e precisa ,e sullo scassato io non ho notato peggioramenti, anzi...per quello che riguarda il manubrio io avevo messo il renthal tagliato a 780 con rise 30 ed accorciato anche lo stem,e mi sono sentito subito a mio agio , sia nel tecnico che ripidi,comunque in definitiva non è una bici da farsi portare in giro,và guidata...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tango, post: 155070, member: 193"] la kenevo è una bici molto fisica da guidare, bisogna guidare aggrerssivi , caricare bene l'anteriore, da questo il prob, che alcuni lamentano che la bike non volta,a mio avviso il peso c'è ma non lo vedo come un grosso limite,cambiare gomme con misure max 2.6 al posto delle 2.8 di serie aiuta a renderla un po piu' svelta e precisa ,e sullo scassato io non ho notato peggioramenti, anzi...per quello che riguarda il manubrio io avevo messo il renthal tagliato a 780 con rise 30 ed accorciato anche lo stem,e mi sono sentito subito a mio agio , sia nel tecnico che ripidi,comunque in definitiva non è una bici da farsi portare in giro,và guidata... [/QUOTE]
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