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Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
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Testo
<blockquote data-quote="steka" data-source="post: 155268" data-attributes="member: 4635"><p>Cosa intendi con ammo tradizionale? più tradizionale e efficace di un ammo a molla non c'è altro!</p><p>Comunque per settare il sag devi salire in sella vestito e bardato per uscire, apri tutta la compressione dell'ammo e misuri il valore di affondamento (differenza di lunghezza tra ammo tutto esteso e quando ci sei salito) </p><p>Questo valore deve essere il 20-30% della corsa totale dell'ammo.</p><p>Eventualmente modifichi il valore del precarico della molla (max 2-3 giri della ghiera)</p><p>Se per raggiungere il sag desiderato devi comprimere la molla per più di 2-3 giri, allora devi passare a una molla di libraggio superiore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steka, post: 155268, member: 4635"] Cosa intendi con ammo tradizionale? più tradizionale e efficace di un ammo a molla non c'è altro! Comunque per settare il sag devi salire in sella vestito e bardato per uscire, apri tutta la compressione dell'ammo e misuri il valore di affondamento (differenza di lunghezza tra ammo tutto esteso e quando ci sei salito) Questo valore deve essere il 20-30% della corsa totale dell'ammo. Eventualmente modifichi il valore del precarico della molla (max 2-3 giri della ghiera) Se per raggiungere il sag desiderato devi comprimere la molla per più di 2-3 giri, allora devi passare a una molla di libraggio superiore. [/QUOTE]
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