Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Turbo Levo 2018 con prezzi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 37307" data-attributes="member: 202"><p>Questo è poco ma sicuro, però senza scomodare i professionisti, conosco molta gente ben allenata che in salita fa paura e fa un mucchio di km e dislivello annui, e non hanno particolari problemi con le trasmissioni 11/12V..</p><p></p><p>Come detto prima dipende sempre dall'utilizzo, credo che la maggior parte di utilizzatori di ebike siano persone che grazie all'aiuto elettrico riescano a permettersi dislivelli degni di nota che solo i ciclisti ben allenati ( per tempo libero e capacita) riescono a fare..</p><p></p><p>Quindi se quelli ben allenati non prendono in considerazione l'ex1 non vedo perché chi usa una ebike con criterio debba spendere i suoi soldi per una trasmissione 8V che solo il pacco pignoni costa un rene..</p><p></p><p>Le test bike o bike a noleggio sono usate da porco, ovviamente quelle elettriche sono usate ancor peggio visto che molto spesso vengono usate da persone senza esperienza..</p><p></p><p>Ripeto, su una ebike come la levo trovo molto discutibile che vengano montati gruppi 11V vista anche l'uscita del nuovo gx 12v..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 37307, member: 202"] Questo è poco ma sicuro, però senza scomodare i professionisti, conosco molta gente ben allenata che in salita fa paura e fa un mucchio di km e dislivello annui, e non hanno particolari problemi con le trasmissioni 11/12V.. Come detto prima dipende sempre dall'utilizzo, credo che la maggior parte di utilizzatori di ebike siano persone che grazie all'aiuto elettrico riescano a permettersi dislivelli degni di nota che solo i ciclisti ben allenati ( per tempo libero e capacita) riescono a fare.. Quindi se quelli ben allenati non prendono in considerazione l'ex1 non vedo perché chi usa una ebike con criterio debba spendere i suoi soldi per una trasmissione 8V che solo il pacco pignoni costa un rene.. Le test bike o bike a noleggio sono usate da porco, ovviamente quelle elettriche sono usate ancor peggio visto che molto spesso vengono usate da persone senza esperienza.. Ripeto, su una ebike come la levo trovo molto discutibile che vengano montati gruppi 11V vista anche l'uscita del nuovo gx 12v.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Turbo Levo 2018 con prezzi
Alto
Basso