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Specialized turbo levo con capacità totale batterie 860Wh
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Testo
<blockquote data-quote="Imami" data-source="post: 18299" data-attributes="member: 784"><p>[USER=772]@Nicola[/USER] ciao sei riuscito a recuperare la bici per farci delle foto della batteria per capire da dove hai fatto uscire il cavo che va dalla batteria supplementare al relè? Posso immaginare che tu abbia messo il rele dentro il vano motore e da lì sia arrivato al vano batteria dall'interno circa a 5 cm dalla base della batteria. Volevo capire se la hai forata nel centro per il passaggio del cavo. Perché mi piacerebbe che la batteria rimanga stagna. Ma con questa soluzione quando sbarchi la batteria originale devi scollegare dei connettori. Giusto?</p><p></p><p>L'altra soluzione ¨spagnola¨ é di non toccare la batteria ma intercettare il positivo sul cavo motore. Ma in questo caso si va a toccare la bici con magari più complicazioni. Il vantaggio mi pare è che la batteria originale non viene toccata e si può staccare senza avere cavi collegati se non il cavo magnetico originale. </p><p></p><p>Un altro tema su cui chiedevo un chiarimento prima di fare danni é la questione della alimentazione del bms. Il tema é rilevante solo se si sceglie la soluzione di Nicola e cioè andando a svitare il cavo che dalla vite dentro la batteria va al connettore della batteria. In questo caso mi pare che svitando la vite non si tocchi l'alimentazione del bms per cui si possa procedere senza cautele purché non si stacchi il bms. Mi confermi nicola che é corretto? Perché c'erano dei post che invece la ponevano come condizione e non ho capito se si riferissero a Yamaha o siano rilevanti anche per questo tópic. </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Imami, post: 18299, member: 784"] [USER=772]@Nicola[/USER] ciao sei riuscito a recuperare la bici per farci delle foto della batteria per capire da dove hai fatto uscire il cavo che va dalla batteria supplementare al relè? Posso immaginare che tu abbia messo il rele dentro il vano motore e da lì sia arrivato al vano batteria dall'interno circa a 5 cm dalla base della batteria. Volevo capire se la hai forata nel centro per il passaggio del cavo. Perché mi piacerebbe che la batteria rimanga stagna. Ma con questa soluzione quando sbarchi la batteria originale devi scollegare dei connettori. Giusto? L'altra soluzione ¨spagnola¨ é di non toccare la batteria ma intercettare il positivo sul cavo motore. Ma in questo caso si va a toccare la bici con magari più complicazioni. Il vantaggio mi pare è che la batteria originale non viene toccata e si può staccare senza avere cavi collegati se non il cavo magnetico originale. Un altro tema su cui chiedevo un chiarimento prima di fare danni é la questione della alimentazione del bms. Il tema é rilevante solo se si sceglie la soluzione di Nicola e cioè andando a svitare il cavo che dalla vite dentro la batteria va al connettore della batteria. In questo caso mi pare che svitando la vite non si tocchi l'alimentazione del bms per cui si possa procedere senza cautele purché non si stacchi il bms. Mi confermi nicola che é corretto? Perché c'erano dei post che invece la ponevano come condizione e non ho capito se si riferissero a Yamaha o siano rilevanti anche per questo tópic. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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