Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
sport e Turbo quasi assenti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 9506" data-attributes="member: 17"><p>Buongiorno,</p><p>come da titolo ho verificato un “problema” tra le diverse modalità di assistenza del mio Bosch Performance.</p><p>Premetto che il motore è quasi nuovo (1680 km), sostituito a metà luglio in garanzia (per un problema/non problema, ma visto che era in garanzia...) quindi presumo con il software aggiornato.</p><p></p><p>In pratica: il motore spinge correttamente in Eco e in Tour ma, a parità di cadenza, se inserisco Sport o Turbo, non avverto differenza di spinta. Andando nel particolare, la strumentazione graduata mi segnala un leggero aumento, ma niente di più. Forse a sensazione qualcosa in più dopo uno o due minuti e aumentando la cadenza. La cosa si verifica con entrambe le batterie che posseggo da 400w, correttamente resettate secondo protocollo con tasto spegnimento e con circa una trentina di cicli ricarica cadauna (età una due anni, l'altra un anno e mezzo).</p><p>Considerato che da molto tempo non utilizzo più le due modalità più alte, ho pensato fosse una mia impressione. La cosa però mi è stata confermata dopo la prova effettuata da un mio amico che ha avuto lo stesso motore.</p><p>Prima, quando passavo da Tour a Sport, per esempio, la differenza di spinta era considerevole.</p><p>Mi potete dare un parere? Il sensore torque è andato? sono io che ho le vertigini?... grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 9506, member: 17"] Buongiorno, come da titolo ho verificato un “problema” tra le diverse modalità di assistenza del mio Bosch Performance. Premetto che il motore è quasi nuovo (1680 km), sostituito a metà luglio in garanzia (per un problema/non problema, ma visto che era in garanzia...) quindi presumo con il software aggiornato. In pratica: il motore spinge correttamente in Eco e in Tour ma, a parità di cadenza, se inserisco Sport o Turbo, non avverto differenza di spinta. Andando nel particolare, la strumentazione graduata mi segnala un leggero aumento, ma niente di più. Forse a sensazione qualcosa in più dopo uno o due minuti e aumentando la cadenza. La cosa si verifica con entrambe le batterie che posseggo da 400w, correttamente resettate secondo protocollo con tasto spegnimento e con circa una trentina di cicli ricarica cadauna (età una due anni, l'altra un anno e mezzo). Considerato che da molto tempo non utilizzo più le due modalità più alte, ho pensato fosse una mia impressione. La cosa però mi è stata confermata dopo la prova effettuata da un mio amico che ha avuto lo stesso motore. Prima, quando passavo da Tour a Sport, per esempio, la differenza di spinta era considerevole. Mi potete dare un parere? Il sensore torque è andato? sono io che ho le vertigini?... grazie! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
sport e Turbo quasi assenti
Alto
Basso