Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Sram code R
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 351935" data-attributes="member: 6839"><p>Personalmente sto trovando gli XT 4 pistoni più che adeguati, che poi (come credo tutti quelli che fanno il cambio di impianto) più che per tirare le staccate al limite quello che si apprezza è la minor fatica nelle discese lunghe e ripide, sono anche d'accordo che i Saint forse sono anche troppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 351935, member: 6839"] Personalmente sto trovando gli XT 4 pistoni più che adeguati, che poi (come credo tutti quelli che fanno il cambio di impianto) più che per tirare le staccate al limite quello che si apprezza è la minor fatica nelle discese lunghe e ripide, sono anche d'accordo che i Saint forse sono anche troppo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Sram code R
Alto
Basso