Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Sram code R
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 352189" data-attributes="member: 5709"><p>Credo che a potenza quasi tutti i freni oggi ne abbiano in avanzo, anche i più scrausi. Ricordo di aver letto un test comparativo in laboratorio dove praticamente tutti i freni in prova (a 2 e 4 pistoni) erano in grado di trasferire (tramite il disco) alla ruota più potenza frenante di quanta ne possa trasmettere la ruota in perfette condizioni di aderenza al terreno. Caso mai conta come ci si arriva a quella potenza, e qui ci sono gli amanti dell'on-off e quelli della modulabilità, e soprattutto come e quanto a lungo resta disponibile, quindi qui si ricercano in genere basso sforzo da applicare alla leva ed il mantenimento della prestazione in occasione di azionamenti prolungati senza cali dovuti a fading e/o surriscaldamento. E' qui credo che si fanno grosse le differenze.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 352189, member: 5709"] Credo che a potenza quasi tutti i freni oggi ne abbiano in avanzo, anche i più scrausi. Ricordo di aver letto un test comparativo in laboratorio dove praticamente tutti i freni in prova (a 2 e 4 pistoni) erano in grado di trasferire (tramite il disco) alla ruota più potenza frenante di quanta ne possa trasmettere la ruota in perfette condizioni di aderenza al terreno. Caso mai conta come ci si arriva a quella potenza, e qui ci sono gli amanti dell'on-off e quelli della modulabilità, e soprattutto come e quanto a lungo resta disponibile, quindi qui si ricercano in genere basso sforzo da applicare alla leva ed il mantenimento della prestazione in occasione di azionamenti prolungati senza cali dovuti a fading e/o surriscaldamento. E' qui credo che si fanno grosse le differenze. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Sram code R
Alto
Basso