Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Sram code R
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 352609" data-attributes="member: 7856"><p>a quanto gia' detto in modo piu' che esaustivo aggiungo per i meno esperti che la primissima cosa da fare e' accertarsi di appoggiare il dito all'estremita' della leva perche' la forza generata da pompante e pistoni e' ulteriormente moltiplicata dalla leva freno. </p><p>su sram la distanza massima di applicazione forza dal fulcro e' circa 70mm, e' chiaro che regalare anche solo pochi mm significa perdere una percentuale significativa di forza frenante.</p><p></p><p>da cio' consegue anche che si potrebbe setacciare il mercato aftermarket per capire se qualcuno produce leve piu' lunghe di quelle montate sugli impianti ritenuti poco potenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 352609, member: 7856"] a quanto gia' detto in modo piu' che esaustivo aggiungo per i meno esperti che la primissima cosa da fare e' accertarsi di appoggiare il dito all'estremita' della leva perche' la forza generata da pompante e pistoni e' ulteriormente moltiplicata dalla leva freno. su sram la distanza massima di applicazione forza dal fulcro e' circa 70mm, e' chiaro che regalare anche solo pochi mm significa perdere una percentuale significativa di forza frenante. da cio' consegue anche che si potrebbe setacciare il mercato aftermarket per capire se qualcuno produce leve piu' lunghe di quelle montate sugli impianti ritenuti poco potenti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Sram code R
Alto
Basso