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Testo
<blockquote data-quote="ZerOCooL" data-source="post: 425667" data-attributes="member: 8963"><p>Allora prima di tutto mi permetto di chiederti dove mai avrei “spacciato” la mia esperienza con una verità assoluta?</p><p>Perché se scrivi a caso ok, ma se mi accusi ad cazzum poi mi girano .</p><p>Secondo il test che citi come Bibbia é del 2018 quindi non considera freni usciti successivamente tipo, appunto i nuovi shimano 4 pistoncini, pensa poi che test empirico può essere quello che confronta un freno da xc come l’xt 2 pistoncini con freni da dh.. non basta citare articoli a caso, bisogna anche leggere e capire gli articoli.. per inciso, anche un freno da xc come l’xt8000 nel 2018 era, da “scienza” come dici tu, più potente dei code rsc, questo mi lascia quantomeno perplesso.. poi che loro dicano sono il meglio quando ci sono freni pari costo che sono più potenti ed egualmente modulabili mi fa sorridere non poco..</p><p>Terzo ho scritto la mia esperienza personale, se ne hai una tua puoi scriverla senza che per questo nessuno t’insulti, é proprio lo spirito del forum..</p><p>quarto é per lo meno ridicolo dire ”io con i code mi trovo bene, il resto del mondo si trova male perché non sa frenare”</p><p>Quinto gli atleti di livello hanno sponsor e tendenzialmente utilizzano i prodotti degli sponsor L, non si fermano a metà discesa come tu molto saggiamente suggerisci, ma sicuramente hanno a disposizione meccanici, pastiglie, dischi e siringhe per lo spurgo quindi se sentono il freno un po lungo non credo sia problematico tra una discesa e l’altra metterci mano..</p><p>ora, se vuoi fare una discussione costruttiva ii sono senz’altro a disposizione e posso citare la mia esperienza, se vuoi insultare a caso cerca pure qualcun’altro .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ZerOCooL, post: 425667, member: 8963"] Allora prima di tutto mi permetto di chiederti dove mai avrei “spacciato” la mia esperienza con una verità assoluta? Perché se scrivi a caso ok, ma se mi accusi ad cazzum poi mi girano . Secondo il test che citi come Bibbia é del 2018 quindi non considera freni usciti successivamente tipo, appunto i nuovi shimano 4 pistoncini, pensa poi che test empirico può essere quello che confronta un freno da xc come l’xt 2 pistoncini con freni da dh.. non basta citare articoli a caso, bisogna anche leggere e capire gli articoli.. per inciso, anche un freno da xc come l’xt8000 nel 2018 era, da “scienza” come dici tu, più potente dei code rsc, questo mi lascia quantomeno perplesso.. poi che loro dicano sono il meglio quando ci sono freni pari costo che sono più potenti ed egualmente modulabili mi fa sorridere non poco.. Terzo ho scritto la mia esperienza personale, se ne hai una tua puoi scriverla senza che per questo nessuno t’insulti, é proprio lo spirito del forum.. quarto é per lo meno ridicolo dire ”io con i code mi trovo bene, il resto del mondo si trova male perché non sa frenare” Quinto gli atleti di livello hanno sponsor e tendenzialmente utilizzano i prodotti degli sponsor L, non si fermano a metà discesa come tu molto saggiamente suggerisci, ma sicuramente hanno a disposizione meccanici, pastiglie, dischi e siringhe per lo spurgo quindi se sentono il freno un po lungo non credo sia problematico tra una discesa e l’altra metterci mano.. ora, se vuoi fare una discussione costruttiva ii sono senz’altro a disposizione e posso citare la mia esperienza, se vuoi insultare a caso cerca pure qualcun’altro . [/QUOTE]
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