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Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 116228" data-attributes="member: 103"><p>Ho anche io la batteria compatibile e all'inizio ho avuto la tua stessa impressione. Il fatto è che le batterie vanno 'rodate', raggiungono la loro capacità massima dopo qualche ciclo di ricarica.</p><p>Questo week end ho rifatto con la batteria da 615 gli stessi percorsi fatti a maggio con la 500 e li ho completati arrivando alla fine con più batteria.</p><p>Per una maggiore durata nel tempo della batteria ti consiglio, specialmente nei primi cicli d'uso, di non stressarla portandola alla fine, se hai dietro la seconda batteria cambiala quando arrivi a 3 tacche residue, poi se con la seconda non finisci la rimetti su, stressare un batteria scaricandolo completamente per poi arrivare con la seconda a più del 50 % non è saggio, </p><p>faticherai meno anche tu, ti sarai accorto che quando la batteria scende sotto il 20% il motore spinge molto meno. </p><p></p><p>Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 116228, member: 103"] Ho anche io la batteria compatibile e all'inizio ho avuto la tua stessa impressione. Il fatto è che le batterie vanno 'rodate', raggiungono la loro capacità massima dopo qualche ciclo di ricarica. Questo week end ho rifatto con la batteria da 615 gli stessi percorsi fatti a maggio con la 500 e li ho completati arrivando alla fine con più batteria. Per una maggiore durata nel tempo della batteria ti consiglio, specialmente nei primi cicli d'uso, di non stressarla portandola alla fine, se hai dietro la seconda batteria cambiala quando arrivi a 3 tacche residue, poi se con la seconda non finisci la rimetti su, stressare un batteria scaricandolo completamente per poi arrivare con la seconda a più del 50 % non è saggio, faticherai meno anche tu, ti sarai accorto che quando la batteria scende sotto il 20% il motore spinge molto meno. Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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