Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
T.e.c. Pack Focus jam2 sam2 si è rotto con garanzia tedesca.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 132413" data-attributes="member: 1996"><p>[USER=5083]@tizianob[/USER]</p><p></p><p>Ripeto, tu hai acquistato un prodotto da un venditore tedesco di una ditta tedesca che ha una sede distaccata in italia, secondo le regolamentazioni sulla garanzia è il venditore a doversi fare carico della garanzia secondo le modalità di gestione esplicare sul suo sito di e-commerce, quindi se prevede resi con spedizioni a carico del cliente e ritorni per garanzia con lo stesso metodo salvo poi rimborsare nel caso che non vi siano vizi che invalidino la garanzia quello è l'iter che devi seguire per avvalerti del diritto di garanzia, che poi alcune aziende permettano anche alle succursali nazionali di gestire garanzie per prodotti venduti al difuori della loro area di competenze è un di più non dovuto, ancor meno che un qualsiasi negoziante che non ha venduto il prodotto debba anche solo informarsi a titolo di favore su come poter gestire un problema, fatto salvo che il produttore stesso non garantisca una garanzia globale indicando i contatti o i centri assistenza di riferimento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 132413, member: 1996"] [USER=5083]@tizianob[/USER] Ripeto, tu hai acquistato un prodotto da un venditore tedesco di una ditta tedesca che ha una sede distaccata in italia, secondo le regolamentazioni sulla garanzia è il venditore a doversi fare carico della garanzia secondo le modalità di gestione esplicare sul suo sito di e-commerce, quindi se prevede resi con spedizioni a carico del cliente e ritorni per garanzia con lo stesso metodo salvo poi rimborsare nel caso che non vi siano vizi che invalidino la garanzia quello è l'iter che devi seguire per avvalerti del diritto di garanzia, che poi alcune aziende permettano anche alle succursali nazionali di gestire garanzie per prodotti venduti al difuori della loro area di competenze è un di più non dovuto, ancor meno che un qualsiasi negoziante che non ha venduto il prodotto debba anche solo informarsi a titolo di favore su come poter gestire un problema, fatto salvo che il produttore stesso non garantisca una garanzia globale indicando i contatti o i centri assistenza di riferimento. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
T.e.c. Pack Focus jam2 sam2 si è rotto con garanzia tedesca.
Alto
Basso