TEASI...... alternativa al predominio GARMIN...?!...

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.661
1.390
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Per cambiare pagina si potrebbe anche utilizzare la funzione che cambia codesta ogni tot secondi.
Io ero preoccupato per l’uso della mappa: se sei fermo e vuoi vedere dove si trova la traccia o il sentiero segnato riesci a destreggiarti con i tasti o è molto complicato?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.182
4.255
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Per cambiare pagina si potrebbe anche utilizzare la funzione che cambia codesta ogni tot secondi.
Io ero preoccupato per l’uso della mappa: se sei fermo e vuoi vedere dove si trova la traccia o il sentiero segnato riesci a destreggiarti con i tasti o è molto complicato?
Come dicevo basta tenere premuto il tasto selezione in alto a dx e ti esce il + e - per potere modificare lo zoom, il più delle volte è più che sufficiente per capire dove sei.
Se hai bisogno di consultare frequentemente la mappa di sicuro il touch è molto meglio.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.795
6.686
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sui 400 io lo trovo solo ricondizionato,nuovo sei oltre i 500!
fatto comprare prima dell'estate a colega x il suo ragazzo, su Amazon
purtroppo i prezzi di Amazon variano dall'oggi al domani, se analizzi Keepa vedo che a ennaio c'è stato un giorno che costava 400

guarda pure io sono in cerca della Osmo Action a 200 come l'avevo vista caualmente a novembre ... eppure ora sta molto sopra...