Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Test Tublessizzazione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="quadmania" data-source="post: 145074" data-attributes="member: 1684"><p>Oggi mi è capitata una cosa diversa dal solito.</p><p>Premetto che ho già tublessizzato almeno 50 cerchi e quindi ho una discreta esperienza.</p><p>Ecco cosa faccio di solito: nastro il cerchio con del classico nastro americano nero rinforzato (gozzilla), monto la valvola, monto i copertoni e gonfio.</p><p>Senza ancora mettere lattice.</p><p>Il giorno dopo, se vedo che non hanno perso pressione, allora sgonfio ed inserisco il lattice dalla valvola (dopo aver sfilato la valvolina interna).</p><p>Oggi, per la prima volta, quando sono andato in officina per mettere il lattice, ho trovato entrambe le gomme sgonfie! </p><p>I copertoni sono degli Schwalbe Tubeless. Ora devo capire da dove viene la perdita.</p><p>Dalla valvolina? Dal nastro che non ha fatto ben tenuta?</p><p>Boh....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="quadmania, post: 145074, member: 1684"] Oggi mi è capitata una cosa diversa dal solito. Premetto che ho già tublessizzato almeno 50 cerchi e quindi ho una discreta esperienza. Ecco cosa faccio di solito: nastro il cerchio con del classico nastro americano nero rinforzato (gozzilla), monto la valvola, monto i copertoni e gonfio. Senza ancora mettere lattice. Il giorno dopo, se vedo che non hanno perso pressione, allora sgonfio ed inserisco il lattice dalla valvola (dopo aver sfilato la valvolina interna). Oggi, per la prima volta, quando sono andato in officina per mettere il lattice, ho trovato entrambe le gomme sgonfie! I copertoni sono degli Schwalbe Tubeless. Ora devo capire da dove viene la perdita. Dalla valvolina? Dal nastro che non ha fatto ben tenuta? Boh.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Test Tublessizzazione
Alto
Basso