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Testo
<blockquote data-quote="lorenzom" data-source="post: 110613" data-attributes="member: 3417"><p>guarda sul regola leve anche io penso sia molto comodo, però io la leva la regolo si e no ogni 4-5 uscite, e farlo a casa o prima di pedalare con una normale brugola non è così un problema, per me non vale quei 30-40 euro in + di sovrapprezzo.</p><p></p><p>io i cura non li ho mai provati, e la penso come te sull'italianità, darei molto più volentieri i soldi a formula piuttosto che a un brand super industriale come shimano.. però purtroppo c'è troppa differenza di prezzo.. al momento non posso permettermelo.</p><p></p><p>riguardo alla potenza frenante che dici che nei cura2 è sufficiente fai attenzione perchè il nostro problema non è tanto la potenza frenante (che io nei miei deore trovo anche più che sufficiente) quanto la durata, il surriscaldamento , e la costanza di prestazioni. purtroppo nelle discese più lunghe e impegnative o ci si ferma a farli raffreddare.. o si cuoce e si vetrifica.. da quel che ho capito la soluzione definitiva sono i 4 pistoncini.. oltre sicuramente a imparare a frenare meglio.</p><p></p><p>(comunque se guardi nella sezione del forum "altre parti" ci sono un paio di discussioni dedicate ai freni)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom, post: 110613, member: 3417"] guarda sul regola leve anche io penso sia molto comodo, però io la leva la regolo si e no ogni 4-5 uscite, e farlo a casa o prima di pedalare con una normale brugola non è così un problema, per me non vale quei 30-40 euro in + di sovrapprezzo. io i cura non li ho mai provati, e la penso come te sull'italianità, darei molto più volentieri i soldi a formula piuttosto che a un brand super industriale come shimano.. però purtroppo c'è troppa differenza di prezzo.. al momento non posso permettermelo. riguardo alla potenza frenante che dici che nei cura2 è sufficiente fai attenzione perchè il nostro problema non è tanto la potenza frenante (che io nei miei deore trovo anche più che sufficiente) quanto la durata, il surriscaldamento , e la costanza di prestazioni. purtroppo nelle discese più lunghe e impegnative o ci si ferma a farli raffreddare.. o si cuoce e si vetrifica.. da quel che ho capito la soluzione definitiva sono i 4 pistoncini.. oltre sicuramente a imparare a frenare meglio. (comunque se guardi nella sezione del forum "altre parti" ci sono un paio di discussioni dedicate ai freni) [/QUOTE]
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